back to

Tutte le nuove

30
Lug
2015

Un piatto gustoso e ... … ... “ C-ROCK-ANTE ” !!!

Gli ingredienti sono di primissima qualità: territorio, gastronomia, cultura e musica, non manca proprio nulla per una giornata evento di grandissimo divertimento e successo.

[location]

Sondaloun bellissimo paese ricco di storia e cultura, sapientemente incastonato in una splendida e suggestiva vallata, a pochi minuti da Tirano e da Bormio. Ottimo e strategico punto di riferimento per gite ed escursioni nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio, nella vicina Svizzera con il famoso Trenino Rosso del Bernina, per una giornata di shopping a Livigno (zona extra doganale), per raggiungere le piste di sci estive sullo Stelvio o per una rilassante giornata alle Terme di Bormio e tanto altro …

[artisti]

Stef Burnspoliedrico chitarrista californiano di fama internazionale, che vanta collaborazioni e partecipazioni artistiche con nomi da brivido tra cui : Sheila E., Alice Cooper, Motorhead, Ozzy Osborne, Vasco Rossi, Faith No More, Narada Michael Walden, Steve Vai, Peppino D’Agostino, Frank Gambale,  Huey Lewis & The News, e molti molti altri. Unico ed inconfondibile il suo stile in cui fonde con grande maestria e suggestione virtuosismo e gusto musicale.

Juan Van Emmerlootbatterista e produttore olandese, Dal 1993 suona con chitarristi e cantanti del calibro di: Mick Moody & Bernie Marsden (White Snake), Omar Dykes (Omar & the Howlers) e Poppa Chubby, Snowy White (Roger Waters, Thin Lizzy), Walter Trout, Mick Rogers (Manfred Man’s Earthband), Pat Travers, Steve Lukather e molti altri performers. Oltre ai tour europei, si esibisce in tutta l’Asia e in Nord America con il chitarrista acustico Peppino D’Agostino (ricordiamo che Peppino è stato scelto come miglior chitarrista degli Stati Uniti nell’anno 2007).

Stu (Stuart) Hammbassista statunitense conosciuto per le sue session con numerosissimi artisti e per il suo virtuosismo. Fra i tanti nomi noti, ha suonato con Steve Vai, Frank Gambale e con Joe Satriani. Fu proprio grazie a Satriani che il talento di Hamm emerse dai locali di San Francisco. Ancora oggi prosegue la collaborazione col chitarrista italo-americano, sia in studio di registrazione che dal vivo. Attualmente è il leader di una band rock-fusion.

DJ R.D.O.all'anagrafe Ralf Damasus Oenning in arte Dj R.D.O.
Talentuoso e richiestissimo DJ della capitale specializzato in Deep House , Chill House, Tribal e Electro Deep House. Personaggio eclettico e trasformista, origini italo tedesche coltiva la sua passione per la musica fin da giovanissimo quando il padre, a sua volta cantante e musicista, lo porta con se durante le proprie esibizioni. Trascorre parte della sua vita in Italia e parte in Germania dove ha inizio la sua carriera esibendosi nei disco pub di Muster da li viene notato da agenzie di eventi e intrattenimento che lo ingaggiano per esibizioni a Sharm el Sheikhe Tabarka. In Italia  lavora presso strutture turistiche 4 stelle con contratti d'esclusiva e presso diversi disco pub e manifestazioni principalmente nella città Roma e provincia. L’artista ideale per un fine serata esplosivo.

Condurrà ed animerà sapientemente la serata, Comune di Sondalo noto speaker, conduttore e brillante intrattenitore.

Con un menù così ricco ed importante, sapientemente gestito dagli organizzatori tra cui il Comune di Sondalo, l’APT Sondalo Tria Lilia, Ezio Bianchi, Sonia Berto e i numerosissimi sponsor, Anasazi non poteva di certo rinunciare a partecipare documentando con un video backstage l’intera giornata, che raccoglierà “le scene” e i “retroscena” più divertenti e sfiziosi di questo “Sondalo Live Music” che ha tutte le carte in regola per diventare un appuntamento unico e di altissimo livello. Un evento assolutamente degno e all’altezza della tradizione, dell’impegno e dell’operosità valtellinese.

L’occasione è ghiotta, il menù è ricco, Sondalo Live Music, il Rock è servito!

SONDALO - Palazzetto dello Sport - 5 Agosto 2015

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Per informazioni evento e indirizzi botteghino mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tel : 0342 801816 -ELENCO BOTTEGHINI NEI POST
Per acquistare online biglietti : https://www.eventbrite.it/e/biglietti-sondalo-live-music-17241168800

share this item
Vota questo articolo