back to

Tutte le nuove

2
Ott
2015

Sondalo Live Music 2015 - Rock d'alta quota -

Sondalo Live Music 2015 - Realizzare la documentazione video di un evento così importante, è sicuramente un grande piacere ed una grande soddisfazione, ma lo è ancora di più averlo vissuto dall'interno, fianco a fianco con chi l'ha voluto e creato con entusiasmo, dedizione e grande passione, respirandone le difficoltà le soluzioni, provando le vibrazioni del soundcheck, intrufolandosi nelle cucine e tra le spillatrici del bar, spiando nei camerini e lasciandosi infine travolgere dalla potenza della musica.

Oggi, attraverso l'occhio a volte indiscreto della telecamera, possiamo finalmente mostrarvi dalla stupenda location a tutto quanto è successo in questa lunga giornata, sia a favore di chi non c'era (e che purtroppo ha perso un grande spettacolo) sia di chi c'era, ed avrà sicuramente piacere di rivivere quei momenti di grande divertimento, scoprendone anche il misterioso e bizzarro backstage.

Già da questa prima edizione il "Sondalo Live Music 2015" ha regalato parecchie emozioni e tanta soddisfazione per l'APT di Sondalo che l'ha organizzato e gestito, e per il Comune di Sondalo che lo ha patrocinato con entusiasmo.

Fortemente voluto da Ezio Bianchi, coordinato nei minimi dettagli da Sonia Berto e condotto con grande professionalità da Bruno Ligari di Radio Number One, il "Sondalo Live Music 2015" ha visto esibirsi sul palco artisti locali ed internazionali in una entusiasmante notte di grande musica.

Hanno aperto la serata i Kharisma, brillante e coinvolgente gruppo rock valtellinese, seguiti dalla giovane cantante Elenie che ha presentato il suo ultimo singolo.

Il Rock con la "R" maiuscola si è sprigionato dal potente impianto di sala, grazie alle note della Stef Burns League (Stef Burns - Juan Van Emmerloot - Stu Hamm) che ha riversato sul pubblico energia pura allo stato musicale, proponendo pezzi estratti dall'ultimo disco Roots & Wings e molti altri famosissimi brani della grande storia del Rock inglese ed americano, per la gioia e il divertimento degli oltre 500 presenti in sala.

La nottata è proseguita fino alle prime luci dell'alba con le danze e il ritmo delle tracce del Dj R.D.O. , che direttamente dalla Capitale ha portato l'energia giusta per far ballare e divertire il numeroso ed instancabile pubblico.

Dopo un così travolgente esordio, non si può certo fare altro che bruciare di curiosità, soffrendo già per l'attesa della prossima edizione di Sondalo Live Music 2016 ... ... ... noi sicuramente ci saremo!

 

Anasazi s.n.c.

Video

share this item
Vota questo articolo