back to

Tutte le nuove

12
Apr
2017

Social e Social

I social network stanno diventando ogni giorno di più il mezzo più rapido e relativamente economico, per fare marketing online.

Che si voglia cercare clienti o personale, che si voglia lanciare un brand o una tendenza, che si voglia fare pubblicità diretta o indiretta, in rete troverete una piattaforma social che risponderà alle vostre esigenze. Ma come sempre nella vita, esistono pro e contro per ognuna di esse e spesso è l'utilizzo ponderato e calibrato di più di un social network che permette una efficace pubblicità di una azienda o di un prodotto su internet.

In questo articolo riportiamo una veloce infographic per paragonare i Pro e i Contro tra i social più utilizzati in Italia: Facebook - Twitter - Google Plus - Instagram - Pinterest - Youtube - Linkedin - Tumblr.

Ma ricordate che non basta la sola presenza su una di queste piattaforme per farsi pubblicità. Ognuna ha infatti un proprio linguaggio, proprie regole scritte e non per rendere i post veramente efficaci, quindi il consiglio è sempre unico: prima di muovere i primi passi nel mondo social, rivolgetevi ad un professionista per avere i consigli del caso!

Quindi cosa state aspettando a chiamarci?

View the embedded image gallery online at:
http://www.anasazi.it/tendenza/social-e-social#sigProIdcc2ed7a8e4
Download allegati:
share this item
Vota questo articolo