back to

Tutte le nuove

23
Ott
2015

"Social"mente utili, anzi, utilissimi!

Oggi come oggi tutti hanno un profilo su almeno uno dei tantissimi social network (ma ammettetelo: anche più di uno) e passano un po' di tempo guardando le ultime notizie di amici e pagine interessanti.

Perché allora non ne approfittiamo per far conoscere la nostra azienda, i nostri prodotti e la nostra professionalità anche attraverso questi strumenti ormai consolidati?

Facebook, Google+, Twitter, solo per citarne alcuni, ci permettono di costruirci un'immagine attraente e completa agli occhi dell'utente, avvicinandoci ancora di più al cliente in modi meno convenzionali ma efficienti e facendoci conoscere praticamente in tutto il mondo.

È possibile utilizzare i social anche per diffondere notizie utili, urgenti o di servizio, in modo veloce ed efficace, proprio come ha fatto Technolog S.r.l.

L'azienda di Parma, che offre soluzioni integrate per l’intra-logistica e l’automazione industriale, sta cercando due nuove figure da inserire in un ambiente dinamico e volto a sviluppare sempre nuovi settori: un programmatore ed un commerciale.

Per questo ha scelto di diffondere il suo annuncio con diversi mezzi, tra cui anche i social, raggiungendo un numero molto elevato di utenti.

Technolog srl:  - web site - facebook - twitter - google+ - youtubeannuncio

 

 

Video

share this item
Vota questo articolo